FORMAZIONE, IN PARTENZA I CORSI DI LINGUA INGLESE

> VAI A TUTTE LE NEWS
06/03
2018

ingleseImparare l’inglese è un’opportunità di crescita professionale. Per questo motivo Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia, in collaborazione con le scuole di lingue “Cambridge Academy e “Oxford School of Englishdi Foggia , ha attivato due nuovi corsi di formazione in Business English e English Tourism and Hospitality (inglese per operatori del commercio e del turismo) che partiranno a marzo. I corsi si terranno presso la sede di Confcommercio Foggia in via Miranda 10 (aule didattiche I Piano).

Il corso in English Business (livello A2/B1) ha una durata di 45 h e la frequenza è prevista una volta a settimana, il mercoledì dalle 15 alle 17. Il corso è rivolto ai professionisti che desiderano acquisire o migliorare le competenze linguistiche legate al settore e più in generale a tutti coloro che lavorano in un contesto business. Il contenuto del corso è vario e ben strutturato e coprirà i seguenti temi: stesura di mail, rapporti e memo; comunicare al telefono; descrizione delle responsabilità del lavoro e organizzazione dell’azienda; organizzazione viaggi e congressi; presentazione dell’azienda, dei prodotti e dei servizi; partecipazione a riunioni di lavoro; descrizione dell’andamento dell’azienda; negoziazione e vendita; marketing e pubblicità; tematiche di business e management. 

 Il corso di inglese English Tourism and Hospitality si terrà ogni lunedì dalle 15 alle 17 e avrà una durata di 45h.  I destinati delle lezioni sono lavoratori nel settore turistico e alberghiero con una conoscenza anche base della lingue inglese, dirigenti del settore e chiunque voglia intraprendere una carriera nel turismo.  I contenuti previsti vanno dalla conversazione con il cliente, alla gestione dello stesso (come accogliere, fornire informazioni, rispondere adeguatamente alle richieste e gestire i reclami) fino alla descrizione dei servizi, espressioni idiomatiche e la terminologia del settore turistico.

Tutti i corsi saranno tenuti da insegnanti madrelingua.

Per informazioni e iscrizioni chiama il numero 0881 560 229 o manda una mail a a.demichele@confcommerciofoggia.it

Allegati

Scarica Domanda iscrizione corsi inglese