DUC CERIGNOLA, LUNEDI’ 19 LA PRESENTAZIONE ALLA CITTA’

2018

manifesto70x100Il 19 febbraio alle ore 16, presso la sala conferenze del Comune di Cerignola  si svolgerà il convegno “Sviluppo e innovazione del distretto del commercio: Cerignola fa centro con il DUC", organizzato dalla neonata associazione DUC Cerignola fa centro.

All'incontro parteciperà, portando i saluti della città, il sindaco di Cerignola, Francesco Metta. Seguiranno gli interventi  di Vincenzo Specchio, presidente del DUC e delegato comunale alle Attività produttive, che relazionerà sul tema “Il distretto del commercio: uno strumento capace di rilanciare il territorio”, di Giuseppe Marchionna, esperto di politiche di programmazione economica territoriale, su "Documento strategico del commercio: strumento di programmazione della rete commerciale urbana",  di Teresa Lisi, dirigente della Regione Puglia, su “I distretti urbani del Commercio in Regione Puglia: lo scenario attuale” e  di Giuseppe Chiarelli, direttore di Confcommercio Puglia, con una relazione “Il distretto del commercio di Cerignola: innovazione e piano d’azioni”.

L'ingresso è libero