ABC… DIGITAL GO! PRESENTATO IL NUOVO PROGETTO DI COMUNICAZIONE PER LE IMPRESE

2018

POST_Facebook-04Vista l’esigenza sempre maggiore per le aziende di essere presenti online, la Confcommercio provinciale ha deciso di sostenere le imprese che vogliono misurarsi con la comunicazione digital: tre consulenti di marketing, comunicazione e social media management sono a tua disposizione per partire dall'ABC ascoltando le tue necessità e facendo il punto sulla tua presenza online. Poi, se vorrai, potrete avviare insieme un percorso di crescita.

A chi si rivolge il progetto?

A tutte le imprese che vogliono approdare sul digitale, che hanno bisogno di fare il punto sullo stato del proprio business o che sono pronte a investire maggiormente online.

In cosa può supportarti?

Analisi di mercato, studio dello status quo, definizione dell'identità e dell'immagine aziendale, piano di digital marketing, piano di comunicazione, social media management.

Come è strutturato?

ABC... Go Digital prevede due fasi:

1. Primo incontro in cui ci racconti la tua attività imprenditoriale e il modo in cui sei presente online; quindi si raccolgono gli elementi per analizzare i casi specifici.
  2. Un secondo incontro da concordare che sarà una vera e propria consulenza: dopo aver analizzato il tuo caso, verrà fornito un report in cui sarà possibile vedere cosa funziona e cosa no, quali sono i margini di miglioramento e quali i passi da compiere, indicandoti una linea strategica e consigli operativi.

L'incontro è a numero chiuso, puoi candidarti entro l’8 luglio scrivendo una e-mail a callthebeet@gmail.com dove ti presenti brevemente e richiedi la partecipazione, indicando la preferenza per il giorno 11, 12 o 13 luglio. Riceverai una e-mail in risposta in cui ti confermeremo il giorno e l’ora dell’appuntamento, che si terrà presso la sala riunioni della Confcommercio, in via Luigi Miranda, 10.