Ad ottobre missione incoming di buyer a Foggia

2016

CCIAA FoggiaLa Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di Commercio italiane in Canada, Messico e Stati Uniti e con il supporto tecnico di SI.Camera, organizza una missione incoming di buyer a Foggia il 27-28 Ottobre 2016 interamente dedicata al settore agroalimentare, anche con riferimento ai prodotti dietetici, biologici, certificati DOP e IGP.

Questa iniziativa offre l'opportunità di entrare in contatto diretto con i mercati obiettivo (Canada, Messico e Stati Uniti) attraverso incontri B2B mirati con importatori, distributori e buyer selezionati dalle rispettive Camere di Commercio Italiane all'Estero (CCIE).

Le imprese interessate dovranno inoltrare via email (internazionalizzazione@fg.camcom.it) il Company Profile (disponibile QUI in formato doc) entro e non oltre il 28 settembre 2016.

Le richieste saranno accolte in base all'ordine di arrivo e a seguito di un'analisi preliminare, allo scopo di comprendere se l'offerta commerciale possa essere d'interesse per le potenziali controparti estere, saranno ammesse a partecipare non oltre 50 imprese.

Clicca QUI per maggiori informazioni