AGGRESSIONE NAZZARINI, FIVA CONFCOMMERCIO FOGGIA ESPRIME LA SUA SOLIDARIETA’

2019

fiva1809 “Esprimo a nome di tutto il direttivo Fiva Confcomercio Foggia la nostra vicinanza e solidarietà all’amico e collega Andrea Nazzarini, presidente Fiva Confcommercio Bari e vice presidente nazionale di categoria, per l’aggressione sia fisica che verbale subita il 22 gennaio nella città barese a margine di un incontro istituzionale" - ha dichiarato Fabio Lo Mele, presidente FIVA Confcommercio Foggia.

"Da sempre Andrea è vicino alle nostra battaglie, più di una volta è stato nostro ospite alle riunioni del direttivo o presso consessi istituzionali, e anche grazie alla sua moderazione e capacità di dialogo in più occasioni siamo riusciti a vincere battaglie per noi importanti. Per questo motivo rifiutiamo questo clima di intolleranza che ultimamente si respira  attorno al nostro operato. Siamo al fianco del nostro delegato nazionale e continueremo a sostenerlo  per rafforzare ancora di più la nostra rappresentanza”.