CASHBANK, CASHLESS E LOTTERIA DEGLI SCONTRINI, IL 22 UN WEBINAR SUL TEMA

2020

Locandina Webinar Cashless, Cashback e lotteria degli scontrini_page-0001Cashless, Cashback e lotteria degli scontrini: un webinar per comprendere tutte le potenzialità di questa novità introdotte dal Governo.

La Confederazione ha organizzato il webinar per supportare le imprese sulle tematiche del piano messo a punto per incentivare l’utilizzo di carte di credito, debito e app di pagamento.

L’evento si svolgerà interamente online e sarà virtualmente ospitato dalla piattaforma EDI - Confcommercio (Cisco Webex).

Interverranno:
- Luciano Gaiotti, Direttore Centrale Servizi per il Sistema di Confcommercio
- Ernesto Ghidinelli, Responsabile Settore Credito, Incentivi e Politica di Coesione di Confcommercio
- Vincenzo De Luca, Responsabile Settore Fiscalità d’Impresa di Confcommercio

Al termine degli interventi, una sessione finale Q&A in cui i partecipanti potranno rivolgere domande agli esperti in relazione alla propria attività tramite apposita live chat.

Inscrizioni aperte > https://bit.ly/3nqx6ZA

Vi aspettiamo online!