CONFCOMMERCIO FA CHIAREZZA E PUNTA SU FABIO PORRECA ALLA GUIDA DELLA CCIAA DI FOGGIA

2018

sede inaugurazione“Con il pronunciamento formale del MISE e in attesa che si concluda l'iter di rinnovo del Consiglio, riteniamo la conferma di Fabio Porreca alla presidenza della Camera di Commercio di Foggia  la naturale conclusione di questa fase di ridefinizione della governance dell'Ente”.

Con questa parole la Confcommercio di Foggia fa chiarezza dopo le anticipazioni di stampa relative alla nota del Ministero sull'interpretazione delle norme riguardante i limiti di mandati per i consiglieri.

“Porreca, che nei cinque anni trascorsi ha guidato l'Ente in una fase delicata e complessa di riorganizzazione e riordino del sistema camerale, pensiamo sia la persona più adatta a proseguire il percorso iniziato. Siamo convinti che sul suo nome potrà esserci la convergenza larghissima se non unanime delle associazioni di categoria.

L'auspicata nota del MISE ci consente come organizzazione di ricandidare Fabio Porreca, da sempre uomo Confcommercio, alla guida della Camera di Commercio di Foggia, proseguendo il lavoro fin qui svolto con rigore, equilibrio e competenza nell'interesse esclusivo delle imprese del territorio”.