Confcommercio Foggia: bene il parcheggio agevolato per i commercianti, ma ora apriamo un confronto a tutto campo

2016

comune di foggia“L’introduzione di un abbonamento agevolato per il parcheggio dei commercianti di Foggia, del costo di 120 euro, nell'area sulla quale insiste l’esercizio commerciale è un primo segnale di reale attenzione per la categoria da parte della Giunta, in linea con le sollecitazioni più volte avanzate dalla nostra associazione”.

Con queste parole la Confcommercio di Foggia commenta la notizia della delibera che riguarda le nuove tariffe per il parcheggio nelle zone blu della città.

Ora si deve proseguire in questa direzione – sollecita l’organizzazione presieduta da Damiano Gelsomino – individuando tutta una serie di misure agevolative per chi, nel rispetto delle norme e con grandi sacrifici, mantiene commercialmente attivo il centro urbano. Un impegno che oggi come oggi assolve anche ad una fondamentale funzione sociale. Per questo – conclude la nota – ci auguriamo che l’ Amministrazione Landella sia pronta ad aprire un confronto a tutto campo - di metodo e di merito - con le associazioni di categoria per un rilancio concordato e condiviso del settore”.