Confronto a Palazzo di Città tra Confcommercio e l’Amministrazione Landella

2015

comune di foggiaSi è svolto questa mattina a Palazzo di Città un cordiale e costruttivo incontro tra una delegazione di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia d Foggia e l’Amministrazione Comunale del capoluogo, per un confronto a 360 gradi sulle questioni relative al commercio ambulante, attività su aree pubbliche e mercati.

All’incontro, richiesto dall’organizzazione di categoria, erano presenti oltre al presidente provinciale Damiano Gelsomino ed al Direttore Biagio Di Iasio, il presidente di categoria, Alfonso Perdonò e il responsabile politiche sindacali, Enrico Salvatori. Per il Comune di Foggia: il Sindaco, Franco Landella con il nuovo assessore alle Attività Produttive Claudio Amorese e il dirigente del settore Antonio Stanchi.

L’occasione odierna è stata utile anche per delineare piani di intervento per lo sviluppo del settore, la lotta all'abusivismo, il riordino del mercato settimanale e delle aree mercatali in genere.

Per il presidente Gelsomino “con oggi abbiamo riaperto un dialogo sereno e ci auguriamo continuativo con l’Amministrazione comunale per trovare soluzioni idonee per un settore da sempre importante per l’economia cittadina”.