Contributi alle imprese per Piani Formativi Aziendali

2014

aula_computer.jpgCon la pubblicazione dell'avviso 2/2014 prende il via il nuovo strumento attraverso cui la Regione Puglia intende sostenere la Formazione Continua degli occupati.
Con l'Avviso 2/2014 la Regione Puglia fornisce contributi finanziari alle imprese per sostenere lo sviluppo delle competenze e l'aggiornamento professionale. I piani formativi possono essere presentati ed attuati da:

• Singole imprese solo ed esclusivamente per i propri dipendenti
  • Organismi di formazione accreditati a cui l’azienda affidi l’incarico di presentare e realizzare l’attività formativa

Le imprese partecipanti non devono trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione, di amministrazione controllata, di concordato preventivo. I progetti formativi devono prevedere una durata non superiore a 200 ore ed un numero di partecipanti non inferiore a 5.

I progetti completi della documentazione richiesta, dovranno essere presentati esclusivamente in via telematica entro le ore 14.00 del prossimo 16 settembre

In allegato una scheda informativa. Per ulteriori informazioni e consulenza contattare l’ufficio formazione del CAT Confcommercio provinciale.

Scarica Piani Format aziendali