Convenzione per i soci Confcommercio gruppo Fiat

> VAI A TUTTI I DOCUMENTI
2015

Per il 2015 è stato sottoscritto un accordo Quadro tra FCA e la Confcommercio nazionale che offrire ai Soci delle condizioni d’acquisto estremamente vantaggiose su alcuni modelli della Gamma FCA come da tabella:

Marca

18

Grand Cherokee

21

L’Azienda iscritta alla Confcommercio per usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della Confcommercio

comprovante l’associazione, o esibire tessera di iscrizione con l’anno di validità. La concessionaria della provincia di Foggia Eur@ Vector è disponibile inoltre ad offrire un trattamento di favore sulle autovetture non incluse nel suddetto accordo quindi sull’intera Gamma di Autovetture FIAT – LANCIA – ALFA ROMEO - JEEP - ABARTH. Inoltre offre ai soci un esclusivo pacchetto di servizi scontati per l’Assistenza dell’Autovettura acquistata.

I soci che desiderano essere contattati possono inviare una mail a: daniela.savino@eurovectorsrl.it oppure cliccare sul seguente collegamento: http://www.eurovectorsrl.it/informazioni-confcommercio