CONVENZIONI, LE NUOVE OPPORTUNITA’ DAL NAZIONALE

Confcommercio è anche convenzioni. Ecco le ultime novità:

convenzioniSumUP : la super-promo è stata prorogata fino al 31/12/2018. L’offerta commerciale esclusiva Confcommercio. SumUp prevede il pagamento di soli 19 euro per l’acquisto dell’hardware, i quali vengono poi restituiti in toto non pagando le commissioni bancarie fino ad un totale di transato pari a 1000 euro.

FCA: accordo rinnovato fino al 31/12/2018, con  nuove scontistiche su vetture e veicoli commerciali fino al 37%. FCA sta, in questo periodo, proponendo il Bonus Impresa per quanto riguarda i veicoli commerciali. Tale operazione promozionale va, di fatto, ad erodere in tutto o in buona parte lo sconto dedicato ai nostri associati. Stiamo cercando, con FCA, sia di avere conferma sulla durata di questa operazione, sia di provare ad introdurre almeno temporaneamente un plus che possa mantenere l’appetibilità della proposta Confcommercio più alta di tutte le altre effettuate dalla Casa. Sarà nostra cura informarvi per tempo in merito: per ora, comunque, l’offerta Confcommercio continua ad essere molto vantaggiosa per le auto e abbastanza vantaggiosa, nonostante Bonus Imprese, su alcuni mezzi commerciali;

PEUGEOT: offerta rinnovata anche per il 2018 con nuovi modelli di vetture e veicoli commerciali e scontistiche che si attestano sui grandi vantaggi proposti nel corso dello scorso anno.

PIAGGIO: rinnovata l’offerta  con una maggiorazione del  Buono Sconto del valore di € 800 per l'acquisto di veicoli della gamma Porter e Porter Maxxi e per la supervalutazione dell’usato.  Abbiamo pensato anche ad una incentivazione degli Associati già clienti di Piaggio Veicoli Commerciali: per essi  Inoltre per chi è già cliente è possibile richiedere l’estensione di sei mesi della garanzia.

SCF: proroga della scadenza fino al 30 aprile  per gli esercizi commerciali e artigianali associati.

SIAE: ulteriore proroga degli accordi, precedentemente disdettati, fino al 30 giugno prossimo.

Per informazioni: convenzioni@confcommerciofoggia.it  0881 560 216