FEDERALBERGHI, APPROVATI EMEDAMENTI PER LE STRUTTURE RICETTIVE

2020

federalberghiSono stati approvati e inseriti nell'ordinanza regionale n. 237 avente come materia la "riapertura delle attività economiche e produttive" gli emendamenti proposti da Federalberghi Puglia.

Le modifiche, legittimate anche dalle firme del responsabile coordinamento emergenze epidemiologiche, Pierluigi Lopalco e dal direttore promozione della salute, Vito Montanaro, dispongono che gli ospiti hanno l'obbligo di indossare le mascherine nei casi in cui non è possibile il distanziamento fisico di almeno 1 metro; mentre per i dipendenti della struttura l'utilizzo è obbligatorio sempre in presenza dei clienti  e nel caso della non possibilità del distanziamento.  Infine è permesso il buffet, ma solo se organizzato esclusivamente in monoporzioni.