FEDERVENTI FOGGIA, ELETTA LA NUOVA VICE PRESIDENTE

2019

direttivo Federventi -prima riunioneÈ Giusy Albano, professionista nel campo dell’organizzazione di eventi, la vice presidente Federventi Confcommercio Foggia. L’elezione è avvenuta lunedì 10 giugno su indicazione della presidente con il voto all’unanimità del direttivo sindacale. Si va così a completare la squadra di professionisti del rinnovato sindacato, dopo l’elezione della presidente Ester Fracasso e del vice presidente provinciale, Antonio De Michele.

Nei primi 50 giorni il sindacato ha allargato la sua base associativa puntando su tutte le professionalità utili per la creazione di eventi tanto che da settembre sarà pronto un calendario di iniziative a marchio Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia.

Fare sistema in un’ottica di leale collaborazione tra tutte le imprese associate, è questo il percorso che il neonato direttivo è intenzionato a perseguire in un’ottica di sinergia e scambio fondamentali per lo sviluppo della professione e del territorio.