FESTA DELLA BIRRA A FOGGIA, CIV E CONFCOMMERCIO SONO PARTNER

2019

festa della birraTorna a Foggia la festa della birra e quest'anno si festeggia la quarta edizione. Il CIV Cattedrale è partner insieme all'associazione provinciale. Gli stand accoglieranno i numerosi curiosi da venerdì 14 a domenica 16 giugno.

La festa della birra, patrocinata dal Comune di Foggia e dalla Regione Puglia trasformerà la piazza della Cattedrale in un luogo dalle atmosfere bavaresi, dove il luppolo e il buon cibo saranno i veri protagonisti di queste serate di inizio estate.

E non  mancherà la musica con i concerti dei Soulnero (tribute band di Pino Daniele), i So Good e gli Acid Lake. E per questa quarta edizione c'è anche una novità: la possibilità di vincere 10 birre da consumare (con chi si preferisce e responsabilmente) nei tre giorni della festa, partecipando al contest #festadellabirrafoggia2019: basta scattare una foto artistica della birra preferita e inviarla come messaggio privato  alla pagina Festa della Birra Foggia. La foto verrà pubblicata con relativo tag. La foto che riceverà più Like entro il 13 Giugno 2019 riceverà un coupon con 10 birre gratis da consumare nei 3 giorni di festa.

Per rimanere aggiornato sulla quarta edizione della Festa della Birra di Foggia clicca qui