FIMAA FOGGIA, COME OTTENERE LA POLIZZA PROFESSIONALE

2018

FIMAA FGIn questi giorni la Camera di Commercio di Foggia sta inviando una comunicazione Pec a tutti gli agenti immobiliari della provincia per accertare e verificare i requisiti per esercitare l'attività di mediazione richiedendo i seguenti modelli debitamente compilati e sottoscritti: verifica dinamica requisiti mediatori e verifica dinamica requisiti - intercalare antimafia.

La segreteria FIMAA Foggia è a disposizione di tutti gli associati, non solo per gestire la comunicazione in Camera di Commercio, ma sopratutto per farvi ottenere la polizza professionale obbligatoria, nonchè gli adempimenti sulla legge sulla Privacy e antireciclaggio.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa al numero 327 2175253 o all'indirizzo mail: a.demichele@confcommerciofoggia.it

Scarica comunicazione FIMAA