Finanziamenti alle imprese con il Fondo Regionale di Garanzia

2016

per cofidiConfidi Confcommercio Puglia, con Fin.Promo.Ter confidi vigilato nazionale, ha ottenuto contributi per 8milioni di euro destinati a fornire garanzie per finanziamenti alle PMI pugliesi. Beneficiari possono essere le imprese (escluse quelle della pesca, della produzione primaria di prodotti agricoli e quelle del settore carboniero) con sede in Puglia. Gli interventi possono riguardare garanzie su:

• Investimenti
  • Attivo circolante
  • Capitalizzazione aziendale

I finanziamenti, che passano attraverso convenzioni con i principali istituti di credito presenti sul territorio, possono essere concessi con diverse forme contrattuali (mutui ipotecari, anticipo fatture, anticipo su contratti).

I  finanziamenti garantiti dal Confidi con questo bando possono essere cumulati con tutti i i contributi a fondo perduto previsti dagli altri bandi regionali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici Confidi di Foggia 0881560365

In allegato una scheda informativa sulla misura

Scarica scheda_azione 6.1.6 III TRANCHE