Formazione per lo sviluppo d’impresa

> VAI A TUTTE LE NEWS
15/04
2016

formazioneIl capitale umano è quello che nelle aziende del terziario fa la differenza. Commercio, turismo, servizi sono settori nei quali le conoscenze/competenze professionali degli addetti fanno la differenza sul mercato.

Per sostenere la crescita e lo sviluppo delle imprese associate, la Confcommercio provinciale di Foggia sta studiano le figure professionali maggiormente utili al tessuto produttivo del territorio per promuoverne la formazione.

Una modalità di intervento per indirizzare e utilizzare in modo efficiente ed efficace le risorse economiche a disposizione degli Enti per la formazione.

Per tale ragione è stato predisposto una scheda di analisi dei fabbisogni formativi che invitiamo le aziende a compilare.

Nella scheda sono state individuate le principali materie di intervento, in merito alle quali chiediamo di fornire tanto il livello di competenza degli addetti che l’eventuale interesse dell’azienda ad eventuali corsi di formazione specifici.

Il formulario, debitamente compilato, può essere inviato alla Confcommercio tramite mail all’indirizzo formazione@confcommerciofoggia.it oppure tramite fax al numero 0881.560360, oppure consegnato presso gli uffici Confcommercio.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni contattare lo 0881.560218

 

In allegato la scheda da compilare con i fabbisogni formativi

Allegati

Scarica scheda fabbisogni formativi