Giuseppe D’Alò nuovo presidente Confcommercio Vieste

2015

viesteSi è svolta domenica mattina 29 marzo, presso la locale sede dell’organizzazione, l’assemblea dei soci di Confcommercio Imprese per l’Italia – Vieste per l'elezione del Presidente di Delegazione di e del relativo Direttivo.

All’unanimità è stato chiamato alla presidenza Giuseppe D'Alò, titolare di attività di servizi. L’assemblea, come previsto dallo statuto, ha provveduto anche a rinnovare il Consiglio Direttivo. Sono risultati eletti:

Barbano Gianluca - Settore non Alimentare

Protano Stefania - Settore Turismo

Rinaldi Francesca - Settore Alimentare

Rosiello Pierpaolo - Settore Turismo

Scarano Mauro - Settore Turismo

Soldano Elia - Pubblici Esercizi

Solitro Marinella - Settore Servizi Informatici

Troiano Matteo - Settore Alimentare

Vescera Piero - Stabilimenti Balneari

Un Direttivo Confcommercio caratterizzato dalla giovane età della maggior parte dei suoi componenti e che punta a dare una sterzata all’attività sindacale dell’organizzazione di categoria nel segno dell’innovazione. Il Direttivo si riunirà dopo le festività pasquali per la nomina delle altre cariche previste statutariamente e per definire l’attività programmatica da sviluppare in vista dell’imminente stagione estiva, nell'interesse delle aziende rappresentate e di tutta la comunità viestana.