Il presidente Gelsomino dal Prefetto per la questione centro storico a Foggia

2015

prefetturaPronta risposta della Prefettura di Foggia alle sollecitazione della Confcommercio sulla questione sicurezza in centro storico a Foggia. Venerdì 7 agosto si è svolto infatti,  su convocazione del Prefetto, un coordinamento provinciale di tutte le Forze di Polizia, dopo gli ultimi episodi di cronaca segnalati dall'associazione.

Alla riunione ha partecipato il presidente provinciale Gelsomino che ha avuto assicurazioni dai responsabili di tutte le Forze dell'ordine presenti all'incontro del massimo impegno per reprimere e controllare tali fenomeni. Sono stati evidenziati i risultati raggiunti ed è stato ribadito dai responsabili delle Forze di Polizia la necessità della piena collaborazione da parte degli operatori commerciali.

Soddisfazione per la celerità della risposta e un sincero ringraziamento l'attenzione dimostrata è stata espressa dal presidente Gelsomino al Prefetto ed ai vertici delle Forze dell'Ordine.