Sicurezza a Cerignola: dopo il vertice in Prefettura Confcommercio sollecita la firma del Patto di Sicurezza

prefettura

Si è svolto venerdì 11 luglio l'incontro in Prefettura,sollecitato dalla Confcommercio, per affrontare la delicata questione "sicurezza" a Cerignola.
Alla presenza di S.E. il Prefetto di Foggia, Luisa Latella, del Presidente Confcommercio di Cerignola. Vincenzo Specchio,del rappresentante del sindacato Pubblici Esercizi Confcommercio di Cerignola, Antonio Perrucci e dei funzionari  dell'organizzazione si è ampiamente discusso, in un clima molto sereno, sulle problematiche esistenti e purtroppo ormai ampiamente note.
Dal vertice è emersa la necessità che il Comune di Cerignola si doti al più presto di un adeguato "PATTO DI SICUREZZA" ,come fatto già da altre amministrazioni, con il coinvolgimento,tra gli altri, della organizzazione sindacali e di categoria.
A tale riguardo la Confcommercio chiederà all'Amministrazione Comunale di Cerignola di affrettare i tempi per  cominciare a lavorare in modo finalmente costruttivo per la creazione di una rete che operi sul territorio. Dal canto suo, il Prefetto ha garantito tutto il suo impegno istituzionale per migliorare la situazione oggi esistente sul territorio di Cerignola,contando sull'impegno concreto di tutti.