INNOVAZIONE, VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

> VAI A TUTTE LE NEWS
27/10
2017

digitalizzazione“L'innovazione è lo strumento specifico dell'imprenditoria. L'atto che favorisce il successo con una nuova capacità di creare benessere.”  Lo diceva l'economista Peter Drucker agli inizi del Novecento, ma ancora oggi, o meglio sopratutto oggi, non possiamo fare a meno dell'innovazione. Non esiste sostegno economico che possa valere quanto la decisione dell'imprenditore di portare nuovo sviluppo alla propria azienda. 

Il ministro dello sviluppo economico ha pubblico il bando Voucher per la digitalizzazione dei processi aziendali e per l'ammodernamento tecnologico, si tratta di una misura per tutte le micro imprese, le imprese di piccola e media dimensione che intendono rinnovare dal punto di vista tecnologico la propria attività.

Alle imprese è riconosciuto un voucher per un importo fino a 10.000 euro per l'acquisto di hardware, software o servizi finalizzati a:

  1. sviluppo di e-commerce
  2. connettività banda larga e ultra larga
  3. miglioramento dell'efficienza aziendale
  4. modernizzazione dell'organizzazione del lavoro
  5. formazione qualificata nel campo ICT del personale delle PMI

Per informazioni chiamare ai seguenti numeri: 0881 560.363-227 oppure mandare una mail a g.palazzo@confcommerciofoggia.it o s.bozzini@confcommerciofoggia.it

 

 

Allegati

Scarica Richiesta informazioni
Scarica INFORMATIVA-DIGITALIZZAZIONE