La Confcommercio di Foggia a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

2016

terremotoAnche la Confcommerio provinciale di Foggia si è mobilitata per dare un sostegno concreto alle famiglie ed agli imprenditori colpiti dal terremoto.
Accanto all'iniziativa di solidarietà lanciata dalla Confederazione Nazionale con la raccolta fondi attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando, l’associazione foggiana ha preso contatto con la protezione civile e la Confcommercio provinciale di Rieti per garantire un aiuto alla popolazione e alle famiglie dei colleghi imprenditori che possa andare oltre l’urgenza immediata.
La Giunta provinciale “nell'esprimere vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti da questa drammatica calamità, intende mettere in campo azioni che possano aiutare le attività economiche messe in ginocchio dal terremoto a risollevarsi quanto prima. Per questo, d’intesa con la Confcommercio provinciale di Rieti, si è convenuto di non inviare nell'immediato materiale e beni di prima necessità ma di provvedere in un secondo momento, secondo quanto richiesto dall'associazione locale. Un aiuto utile per quando -inevitabilmente - si spegneranno i riflettori sulla vicenda”.
Per tutti coloro che vorranno comunque far arrivare un primo immediato aiuto alle popolazioni è possibile aderire alla sottoscrizione della Confederazione. Gli eventuali contributi posso essere inviati tramite bonifico bancario a:

Fondazione Giuseppe Orlando IBAN IT45K0832703247000000000159 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma.