LAVORI IN CORSO A FOGGIA, PREVISTA SOSPENSIONE NATALIZIA

2017

SEGNALETICA_lavori_stop_stradainterrottaAccordo chiuso tra Confcommercio provinciale, Comune di Foggia e Acquedotto Pugliese per la sospensione dal 1 dicembre al 6 gennaio 2018  dei lavori programmati di AQP e quelli di rifacimento della isola pedonale tra via Lanza e Piazza Giordano. Scopo è quello di non penalizzare i commercianti delle zone interessate dai lavori ed evitare qualunque tipo di ostacolo a coloro i quali si recheranno negli esercizi commerciali del centro cittadino per gli acquisti natalizi.

Alla riunione erano presenti i funzionari di Confcommercio, l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Foggia, Antonio Bove e  alcuni dirigenti di AQP.

Le istanze avanzate dagli esercenti commerciali, e rappresentate dalla nostra Associazione, sono state recepite dell’Amministrazione comunale che ha quindi deciso di sospendere i lavori nell’isola pedonale di via Lanza nel periodo natalizio, chiedendo, al contempo, anche ad Acquedotto Pugliese di adottare la stessa decisione, con la stesura di un cronoprogramma che soddisfi le esigenze di tutte le parti in causa.