MERCATI GENERI ALIMENTARI FOGGIA, NON E’ POSSIBILE LA RIAPERTURA

2020

logo confcommercio foggiaA seguito di videoconferenza coordinata da S.E. il Prefetto ed alla presenza del Sindaco, dell’Assessore alle attività produttive del Comune di Foggia e del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, è stato confermato con fermezza che tutti i mercati del settore alimentare dovranno rimanere chiusi, come ovviamente tutti i mercati di generi non alimentari, per evitare assembramenti e rischi di contagio da Covid 19.

Le Forze di sicurezza vigileranno su ogni eventuale forma di abuso e comportamenti illeciti.

Confcommercio Imprese per l'Italia provincia di Foggia - presente in videoconferenza - prendendo atto delle decisioni delle autorità presenti, invita tutti gli operatori di settore ad attenersi alle disposizioni vigenti e oggi confermate.

La Confcommercio non si assume alcuna responsabilità per comportamenti contrari a quanto stabilito.