Pasquale Di Santo nel Consiglio Nazionale Fimaa

2015

Pasqaule DiSantoPasquale Di Santo, presidente provinciale FIMAA-Confcommercio Foggia è entrato a far parte del Consiglio Generale nazionale della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria).

L’elezione è avvenuta a Roma lunedì scorso nel corso dell’Assemblea Generale del sindacato che ha eletto per acclamazione Santino Taverna presidente nazionale per il quinquennio 2015-2020.

Obiettivo dei nuovi vertici del sindacato, nelle parole del neo presidente: “ l’avvio di un importante processo di riorganizzazione, riqualificazione e rinnovamento della Federazione, con l'obiettivo di rendere la Fimaa-Confcommercio ancora più moderna, agile ed efficace a tutti i livelli”.