PUGLIA LOVES FAMILY, APPUNTAMENTO IL 3 OTTOBRE

2018

marchio-600x320Si terrà mercoledì 3 ottobre dalle ore 10 presso il Regio Hotel Manfredi a Manfredonia il seminario sul marchio Puglia Loves Family. Si tratta dell’occasione per meglio conoscere questo importante progetto di Regione Puglia e di cui la nostra Associazione di categoria è convinta sostenitrice. Il  marchio “Puglia Loves Family” renderà infatti la nostra regione territorio “amico delle famiglie” e contribuisce a migliorare nettamente la qualità imprenditoriale dell’offerta a loro riservata.

Puglia Loves Family” è il marchio di attenzione e qualità per identificare il network delle imprese (alberghi, ristorante, stabilimenti balneari, imprese culturali) amiche delle famiglie. Il marchio, registrato presso la Camera di Commercio di Bari in data nel gennaio del 2017, è garanzia di servizi e standard rispondenti alle esigenze dei nuclei familiari.

Durante il seminario verranno illustrati le linee guide per ottenere il marchio e si potrà partecipare a workshop sul tema dell’accoglienza nel settore delle attività ricettive

Scarica puglia loves family