RIELEZIONE PORRECA IN CCIAA, GELSOMINO: “RISULTATO OTTENUTO CON COMPETENZA E CONDIVISIONE

2018

PORRECA“ La rielezione di Fabio Porreca all’unanimità  è frutto di un lavoro svolto con grande competenza e impegno e che,  sono sicuro, proseguirà anche per i prossimi anni. Come associazione abbiamo con convinzione e senza incertezze ricandidato lui alla guida dell'Ente per raggiungere tutti gli obiettivi indicati nel suo discorso di insediamento”.

Così Damiano Gelsomino, presidente provinciale Confcommercio, questa mattina alla prima riunione del nuovo Consiglio della Camera di Commercio RIELEche ha rinnovato la fiducia a Porreca.

“Come Confcommercio abbiamo sempre creduto sulla necessità di fare sistema per lo sviluppo del nostro territorio e il lavoro di squadra, finora svolto in Camera di Commercio, è la dimostrazione di un’ampia condivisione di intenti tra associazioni di categoria. Un’intesa che sicuramente manterremo ferma e propositiva anche per il prossimo quinquennio. Centralità delle associazioni di categoria, principio di rappresentanza, condivisione delle decisioni, valorizzazione del merito sono queste le coordinate che ritengo guideranno in futuro il lavoro di tutti i consiglieri per assicurare il pieno sostegno a Fabio Porreca nel non semplice compito che lo attende”.