RINNOVATO IL DIRETTIVO DEL SINDACATO AMBULANTI PROVINCIALE

2018

AMBULANTI PROVINCIALEMercoledì 16 maggio  si è regolarmente svolta l'Assemblea elettiva  per il rinnovo delle cariche sociali del Sindacato Provinciale Commercio su Aree Pubbliche.

Alla presenza dell'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Foggia Claudio Amorese, l'Assemblea, presieduta dal socio Alfonso Perdonò, ha eletto all'unanimità Presidente Provinciale Fabio Lo Mele di Foggia.

Consiglieri: Rino Circiello, Antonio Castucci, Giuseppe Umbriano e Gaetano Umbriano di Foggia, Giovanni Cozzolini, Giuseppe Lionetti e Antonio Armiento di Manfredonia, Michele Gammino, Michele Cicciotti e Michele Branca di Cerignola, Gianpaolo Tota,Ciro Barletta e Francesco Fasulo di San Severo, Giuseppe Giarrusso e Agostino Iannone di Lucera.

L'Assemblea ha deliberato all'unanimità di proporre alla Giunta Provinciale Confcommercio la nomina di Alfonso Perdonò, Presidente Provinciale uscente e fondatore del Sindacato ambulanti, quale Presidente Onorario della categoria.

Al termine dell'incontro l'assessore Amorese ha fornito utili e dettagliate informazioni sul riordino in atto del mercato settimanale del Venerdì di Foggia.

Il Presidente neo-eletto Lo Mele, nel ringraziare per la fiducia riposta nella sua persona, ha invitato il Direttivo a sostenerlo negli impegni che riguarderanno le aree mercatali di Foggia e della Provincia.

Il neo-direttivo si è aggiornato per nominare i vice Presidenti e per formulare un programma di interventi a favore ed a tutela della categoria.