SAN SEVERO: RAFFAELE MAZZEO ELETTO PRESIDENTE DI DELEGAZIONE

2017

IMG_5684E' tempo di elezioni anche a San Severo, dove questo pomeriggio, presso la sede di Largo Battisti, si è svolta l'Assemblea di Confcommercio zona San Severo per eleggere e rinnovare le cariche sociali: presidente e direttivo.

All'unanimità e per acclamazione Raffaele Mazzeo, imprenditore locale e componente della Giunta provinciale, è stato eletto presidente di delegazione comunale.
Questi invece i componenti del nuovo Direttivo, eletti a scrutinio segreto come da regolamento vigente: Cardone Francesco, Cardone Renato, Cavallo Matteo, Conte Ciro, D’Avena Sara, De Carlo Cinzia, Dell’Aquila Salvatore, Di Capua Nicola, Gravina Maurizio, Iantoschi Antonio, Irmici Leonardo, La Rosa Francesco, Mezzina Diego Ciro, Regina Luigi, Sciroppo Michele, Tota Gianpaolo e Priore Vincenzo.

"La conferma unanime di Raffaele Mazzeo a presidente della sezione sanseverese è ii risultato di quanto di buono fatto dalla nostra delegazione - afferma il presidente provinciale Damiano Gelsomino, presente quest'oggi all'Assemblea - che con impegno e dedizione viene incontro giornalmente alle esigenze delle attività commerciali locali. Confcommercio - ha ribadito il presidente provinciale - sarà sempre accanto a tutte le delegazioni di zona presenti nella provincia di Foggia, fondamentali per la crescita delle città e lo sviluppo economico del nostro territorio".