Siae: confermate le tariffe e la convenzione Confcommercio

2015

Il 28 febbraio scadono i termini per il pagamento dei diritti annuali SIAE a carico dei pubblici esercizi, delle attività commerciali e degli alberghi che diffondono musica attraverso strumenti o apparecchi. La Siae comunica che le tariffe per il 2015 sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

Grazie alle diverse convenzioni stipulate tra Confcommercio - Imprese per l`Italia, FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), Federalberghi e SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori), gli associati a Confcommercio  hanno diritto ad una riduzione  sulle tariffe fissate.

Per poter usufruire della convenzione i soci  possono richiedere a tutti gli uffici provinciali dell'organizzazione la modulistica necessaria.