SUCCESSO PER IL B2B CONFCOMMERCIO LIBANDO

2019

tavolo presentazione 2Tutto come da previsione: gli incontri B2B organizzati da Libando con il sostegno di Confcommercio Foggia si sono confermati un vero successo, sia per il numero di aziende registrate che per la qualità delle stesse.

Venti le aziende che hanno potuto accedere, sabato 4  maggio, alle cinque ore di incontri business presso il Circolo Daunia di Foggia. I tre buyers, provenienti da Belgio, Olanda e Lituania, hanno potuto conoscere aziende dell'agro alimentare dinamiche, di nicchia e condotte da giovani imprenditori, segnale che la terra attira ancora le giovani generazioni e che è in atto anche sul nostro territorio un cambio generazionale che sicuramente farà bene allo sviluppo economico locale.

Dal vino, all'olio fino alle conserve di ortaggi e pomodori, passando per la produzione casearia, le aziende partecipanti hanno proposto prodotti di qualità, attenti all'ambiente, al packaging e all'innovazione.

Un grazie va alla Mediazione linguistica Foggia per l'eccellente lavoro di interpretariato.

Di seguito alcune foto della mattinata di incontri:

buyer+produttore

buyer+produttore4                                                                                                                                                                 buyer + produttore 3

tavolo presentazione 3

tavolo presentazione 4