Vincenzo Buononato nuovo presidente Sindacato Onoranze Funebri

2016

Martedì 3 Maggio si è svolta presso la sede di via Miranda a Foggia l’assemblea Confcommercio per il rinnovo delle cariche sociali del Sindacato Provinciale Onoranze Funebri.

Al termine di una affollata riunione è stato eletto Presidente: Buononato Vincenzo.

Eletto anche il nuovo Direttivo Provinciale così composto: Aprile Giuseppe (Foggia), Benincaso Giuseppe (Troia), Buononato Giovanni (Foggia) ,Petronzi Francesco (San Paolo di Civitate),Cannone Mario (Orta Nova) Corbo Giovanni (Rocchetta S.Antonio), Garruto Fabio (Foggia), Marasco Antonio (Manfredonia),Massa Antonello (Candela),Longo Marina (Orta Nova),Priore Vincenzo (San Severo),Pignatelli Fabio (Lucera),Scalera Michele (Foggia),Torella Pietro (Sannicandro Garganico),Valerio Espedito (San Severo), Montanelli Antonio (Lucera).

A brevissimo sarà convocata la prima riunione del neo eletto Direttivo per la nomina delle ulteriori cariche sociali e per affrontare le tante problematiche che riguardano il settore, anche alla luce della nuova regolamentazione regionale.