Accordo Confcommercio per fornitura gratuita gruppi di continuità alle aziende associate

> VAI A TUTTI I DOCUMENTI
2015

La Confcommercio Imprese per l’Italia ha stretto una interessante intesa con la Star Business Lab per la fornitura gratuita alle aziende socie di UPS (gruppi di continuità).

Si tratta di apparati che posizionati tra la rete elettrica ed il computer, filtrano i disturbi e compensano le cadute di tensione (blackout) In questo modo si ottiene:

• la riduzione dei consumi energetici;
  • la continuità delle operazioni
  • l’annullamento dei disturbi che possono causare blocchi o malfunzionamenti dei PC

Il progetto rientra nel quadro delle politiche di riduzione dei consumi di energia primaria (progetto E.CO.UPS scheda 36, in G.U.) La Confcommercio provinciale di Foggia ha aderito al progetto nazionale, avendo a disposizione un numero limitato di gruppi di continuità.

Per usufruire della fornitura le  aziende interessate devono entro il 13 marzo

• essere in regola con il pagamento 2015 della quota associativa;
  • prevedere l’installazioni di un numero minimo di 4 gruppi di continuità su diverse postazioni
  • compilare il modulo d’ordine allegato e inviarlo a : e.salvatori@confcommerciofoggia.it

La fornitura degli UPS (con garanzia biennale) avverrà presso le aziende, previo appuntamento per l’installazione e la certificazione di conformità

Scarica ModuloPrenotazioneUPS_1-2-modificato 1