Al via dal 24 aprile le domande per le agevolazioni nelle Zone Franche Urbane

2014

zone franche urbaneE' stato adottato il bando per l’attuazione dell’intervento in favore delle micro e piccole imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane della Regione Puglia, di cui al Decreto interministeriale del 10 aprile 2013, come modificato dal Decreto interministeriale del 21 gennaio 2014. Sul nostro territorio sono interessati dal provvedimento i comuni di Foggia, Lucera, Manfredonia e San Severo.

L’intervento prevede la concessione di agevolazioni sotto forma di esenzioni fiscali e contributive in favore di imprese di micro e piccola dimensione. Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 24 aprile 2014 e fino alle ore 12:00 del 12 giugno 2014, esclusivamente mediante procedura telematica. La valutazione nel merito avverrà al termine della scadenza dei termini.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici locali della Confcommercio dei comuni interessati.

Clicca qui per individuare le zone interessate