BANDO REGIONE PUGLIA PER FAVORIRE L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IN AZIENDA

2017

effic energeticoPubblicato dalla Regione Puglia il bando dedicato alle aziende manifatturiere, commerciali e del turismo che aiuterà le imprese a ridurre i costi energetici e a migliorare la qualità degli immobili.

L'avviso TITOLO VI – AIUTI PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE - prevede contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per gli investimenti in ambito energetico realizzati da micro, piccole e medie imprese operanti sul territorio pugliese.

Per questa misura la regione Puglia ha stanziato 60 milioni di Euro che potranno essere incrementati successivamente. Le domande, a partire da martedì 19 settembre, devono essere presentate da un Istituto Bancario o da un Confidi attraverso apposita procedura telematica.

In allegato:

scheda informativa sul bando