BUONI SPESA COMUNE DI FOGGIA, CREIAMO UNA RETE DI NEGOZI DI ALIMENTARI

> VAI A TUTTE LE NEWS
31/03
2020

AIUTO ALIMENTARE

L'ultima ordinanza del Governo ha elargito a tutti i Comuni di Italia 400 milioni di euro per creare dei buoni spesa da distribuire alle famiglie in difficoltà. Il Comune di Foggia ha avviato la macchina organizzativa per la distribuzione degli stessi.

E' necessario però creare una rete di negozi di piccola, media e grande distribuzione alimentare in cui è possibile spendere questi buoni spesa. Pertanto l'associazione chiede ai nostri associati del settore alimentare di fare quadrato e contribuire ad aiutare tutte quelle famiglie che oggi si trovano in difficoltà. 

I negozi alimentari che vogliono aderire alla rete possono scrivere una mail a e.salvatori@confcommerciofoggiait o a m.bonghi@confcommerciofoggia.it indicando il nome del negozio, la via e gli orari di apertura e chiusura, oltre che ovviamente la conferma dell'adesione a ricevere i buoni spesa che saranno distribuiti dal Comune di Foggia per il tramite del settore Servizi Sociali. 

La richiesta è urgente. Prima creiamo la lista e prima potremo dare una soluzione a chi in questo momento è più in difficoltà.