CERIGNOLA, RINNOVATO IL DIRETTIVO DEGLI AMBULANTI

2018

ambulanti cerignolaVenerdì 23 marzo si è svolta la riunione per il rinnovo delle cariche sociali del Sindacato Commercio Aree Pubbliche della città di Cerignola.

L'assemblea, presieduta dal Presidente Provinciale di Settore Alfonso Perdonò, ha eletto all’unanimità Presidente zonale del Sindacato Ambulanti, Michele Gammino.

Consiglieri: Antonio Bellosguardo, Antonio Bevilacqua, Michele Branca, Giuseppe Cicciotti, Michele Cicciotti, Matteo Cotugno, Savino Gammino, Antonio Mennuni, Riccardo Taglia .

Al termine delle votazioni il neo Direttivo si è aggiornato a dopo le Festività Pasquali per eleggere i due Vice Presidenti e per programmare l' attività sindacale sulle aree mercatali di tutta la provincia e non solo.