Chi siamo

La Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Foggia è al fianco delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi, per esaltare e difendere l’impegno e la professionalità con cui gli operatori svolgono la propria attività.

Confcommercio , infatti, rappresenta e tutela gli interessi morali, giuridici ed economici delle imprese e le assiste in tutte le esigenze istituzionali ed organizzative. Con la sua organizzazione di sistema è impegnata inoltre a procurare incentivi atti a favorire lo sviluppo e l’ammodernamento delle Piccole e Medie Imprese e a fornire consulenza e servizi alle aziende associate. Una organizzazione che raccorda interessi economici e valori sociali e morali dell'impresa e del lavoro indipendente e autonomo.

Associazione di categoria, Centro di Assistenza Tecnica, Caf Imprese, Cooperativa Garanzia Fidi: con la sua organizzazione di sistema, presente in tutto il territorio provinciale al servizio degli imprenditori, Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Foggia  garantisce consulenza e assistenza alle imprese.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI