CAT

Il Centro di Assistenza Tecnica CAT Confcommercio Pmi soc. cons. a r.l. è stato costituito nel 2000 quale strumento operativo di Confcommercio, con l’obiettivo di creare un’offerta di servizi articolata, efficiente e di elevato livello qualitativo, competitiva rispetto agli scenari esistenti nell’attuale sistema locale, realizzando prodotti che rispondano alle reali esigenze delle imprese e del mercato del lavoro.

Il CAT Confcommercio Pmi, si pone come un punto di riferimento utile a  favorire il consolidamento e lo sviluppo della piccola e media impresa Nella sua mission: anche interventi a sostegno della creazione di nuove attività imprenditoriali azioni mirate alla promozione dello sviluppo locale.

Il CAT svolge, le seguenti attività senza alcuna discriminazione tra le imprese che si avvalgono del Centro:

• assistenza tecnica e consulenza in materia di innovazione tecnologica ed organizzativa, organizzazione aziendale, gestione economica e finanziaria di fondi comunitari; tutela dell’ambiente; marketing e tecniche di vendita;
  • promozione e sviluppo di nuova imprenditorialità;
  • consulenza in materia di formazione, nonché ideazione promozione e gestione di percorsi formativi e di aggiornamento degli imprenditori;
  • creazione, sviluppo, promozione ed attuazione di sistemi di certificazione di qualità per le imprese

Certificazioni e accreditamenti

• SGQ Certificato ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008
  • Accreditamento presso la Regione Puglia per la formazione finanziata e per le attività di formazione continua e formazione superiore con sedi operative accreditate: Foggia: Via Miranda,10; Vieste: Via Cavour, 7