CONVENZIONI, STRETTO ACCORDO CON LA CITTA’ DEL CINEMA

2018

citta-del-cinema-foggia-logoDopo una giornata di lavoro, rilassarsi al cinema è sempre un'ottima idea. Confcommercio Foggia ha stretto un accordo con la Città del Cinema proprio in vista dell'inizio della nuova stagione cinematografica che già vede nelle sale film interessanti e d'autore: dalla classica commedia italiana fino a opere più complesse vincitrici di importanti premi della critica.

Città del Cinema riserva a tutti i soci di Confcommercio Foggia una speciale promozione:

• Abbonamento 30 (scadenza 3 mesi dalla data di emissione) valido per 10 ingressi da utilizzare dal lunedì al venerdì a 30 euro invece che 60 euro (sconto del 50%) con possibilità di utilizzare due ingressi per spettacolo.
  • Prezzo ridotto nelle giornate di lunedì e martedì: ingresso spettacolo a 5 euro invece che  6 euro
  • Possibilità di giornate e /o spettacoli dedicati alle aziende in accordo con la direzione del Multisala.

LA PROMOZIONE E' VALIDA PREVIA ESIBIZIONE ALLE CASSE DELLA CARD CONFCOMMERCIO CHE ATTESTA L'ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Per info scrivere a convenzioni@confcommerciofoggia.it oppure chiamare al numero 0881 560216

Scarica CITTA' DEL CINEMA