FIMAA CONFCOMMERCIO, SUCCESSO PER IL CONVEGNO SULL’ANTIRICICLAGGIO

2019

WhatsApp Image 2019-11-12 at 18.45.08Si è parlato di antiriciclaggio e privacy durante l'ultimo incontro di formazione promosso da Fimaa Confcommercio provincia di Foggia. A spiegare la nuova normativa europea, davanti a una numerosa platea, l'avvocato Daniele Mammani (consulente legale Fimaa) e Daniele Arrigoni (ad di Cometa Informatica).

L'evento formativo si inserisce in un calendario che, a partire dal prossimo anno, vedrà la presenza di importanti relatori presso la sede di Confcommercio, ma prima del 2020, il direttivo Fimaa ha dato appuntamento al Galà di Fimaa Foggia di fine anno 2019 che si terrà il 19 dicembre presso il Regio Hotel di Manfredonia con tutti gli iscritti al sindacato. Sarà l'occasione per celebrare le imminenti feste natalizie e per cementare ancora di più la collaborazione tra tutti gli iscritti.

Il direttivo ha infatti creato una forte sinergia con alcune realtà imprenditoriali strumentali al lavoro di agente immobiliare. Casashare, HGroup, Credipass sono collaborazioni importanti per lo sviluppo e la formazione della categoria.