FIMAA FOGGIA, I PROSSIMI INCONTRI DI FORMAZIONE

2019

FIMAA FGL’elezione del nuovo direttivo e della nuova presidenza di Fimaa Confcommercio provinciale ha dato nuova linfa in un sindacato di categoria che storicamente è sempre stato molto attivo all’interno della Confederazione. Il rinnovato gruppo dirigenziale, all’indomani dell’insediamento, ha subito avanzato l’esigenza di organizzare eventi di formazione per tutti gli associati e per gli agenti del settore immobiliare del nostro territorio. Per questo motivo, partiranno nei prossimi giorni due eventi di formazione e approfondimento: il primo è un incontro sul tema del credito che si terrà mercoledì 19 giugno dalle 16 alle 18 presso la sala Rosa Rosa di Confcommercio provincia di Foggia.

L’iniziativa dal titolo “Tutti per uno… le sinergie HGroup e Fimaa” sarà l’occasione per approfondire il tema del fido con importanti professionisti del settore e per conoscere meglio la galassia HGroup con Credipass, Casashare, Realizza e Relabora che possono essere da reale supporto per l’attività del professionista del settore; il secondo, che si terrà il 25 giugno dalle ore 9 alle ore 18 (Sala Rosa Rosa Confcommercio Foggia), è un incontro con il coach Pierino D’adda, presidente di Real Estate Academy. Si tratta di un’iniziativa di formazione sulle tecniche di comunicazione e vendita nelle agenzie immobiliari moderne, un confronto su come aumentare le possibilità di crescita non solo economica, ma anche professionale.

Tutte le indicazioni si possono trovare sulla pagina Facebook Fimaa Foggia

Le locandine dei due eventi di formazione

fimaa_incontro19062019

.