FIMAA FOGGIA, LE SINERGIE CON HGROUP

2019

fimaa_incontro19062019Nuovo direttivo e nuove attività per il sindacato Fimaa (federazione italiana mediatori agenti di affari). Mercoledì 19 giugno si terrà un incontro dal titolo "Tutti per uno ... le sinergie tra Hgroup e Fimaa" organizzato presso la sede dell'Associazione. Saranno due ore (dalle 16 alle 18) in cui si potrà conoscere meglio la galassia Hgroup con interventi di professionisti provenienti dalle realtà: Credipass, Medioinsurance, Casashare, Realizza e Relabora.

Ecco il programma:

Saluti e apertura dei lavori - Maurizio Alfieri (presidente Fimaa Confcommercio Foggia)

Le sinergie tra Hgroup e Fimaa - Alessandro Stabile (Divisional Credipass Puglia, Molise e Campania)

Vouche mutuo e mutuo Consap 100% - Francesco Lepore (promotore creditizio)

Tecnologia e Real Estate. Acquisizione, comparazione, gestione incarichi, property finder, sinergia tutto sul tuo smartphone con la app di Casashare - Antonio Marletta (Direttore commerciale Italia Casashare) e Daniela Ruggiero (Area manager Puglia)

Polizze, donazione sicura e protezione affitto - Luigi Rendina (Promotore creditizio)

Per informazioni: Angelita De Michele a.demichele@confcommerciofoggia.it