Finanziamenti a tasso agevolato per le imprese femminili

2015

logo confidiLa  Confidi Confcommercio Puglia e la Banca Popolare di Milano hanno sottoscritto, con la collaborazione di Terziario Donna Confcommercio provinciale, una interessante convenzione che mette a disposizione delle imprese femminili un plafond di risorse dedicate, per finanziamenti a condizioni particolarmente favorevoli.

L’accordo prevede finanziamenti da un minimo di 20mila ad un massimo di 500mila euro con una durata minima di rimborso di 24 mesi fino ad un massimo di 60. Le domande devono essere presentate entro settembre 2015.

Per ulteriori informazioni  è possibile contattare gli uffici Confidi della provincia di Foggia allo 0881.560365 oppure tramite mail all’indirizzo cristiano@confidiconfcommerciopuglia.it