GAL GARGANO, UN SOSTEGNO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE PER LE PMI

> VAI A TUTTE LE NEWS
2020

logo gal garganoUna dotazione di 700.000 euro per il sostegno alle piccole e medie imprese che  operano nel territorio del Gal Gargano (Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina, Mattinata, Monte Sant'Angelo, Peschici, Rignano garganico, Rodi garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Nicandro garganico, Vico del Gargano, Vieste).  Un'azione importante quella messa a punto dall'agenzia di sviluppo territoriale.

E' stato pubblicato sul BUR Puglia n. 128 del 10.09.2020 l'Avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno Azione 3 – Intervento 3.3 – Sostegno alla commercializzazione.

L’intervento attraverso il sostegno alle imprese ha come obiettivo quello di:

1. migliorare l’accesso al mercato delle imprese dell’area garganica
  2. aumentare la creazione di un valore aggiunto per i prodotti locali;
  3. sostenere la promozione dei prodotti nei mercati locali, le filiere corte, le associazioni di
    produttori;
  4. promuovere un’azione coordinata di valorizzazione e promozione del territorio garganico

Non saranno ammessi al finanziamento azioni che hanno come obiettivo la produzione di prodotti o servizi.

L'aliquota di sostegno è pari al 50% dell'investimento e comunque fino a un massimo di 50.000 euro

Scadenza: 9 novembre

Le aziende e i soggetti interessati ad approfondire le tematiche dei bandi possono rivolgersi a Stefania Bozzini, responsabile settore Finanza agevolata (s.bozzini@confcommerciofoggia.it; tel: 0881 560227 - 3389585637)

Disponibile anche un servizio WhatsApp al numero 347 3978696 per richieste veloci.