GLI APPUNTAMENTI SETTIMANALI IN SPAZIO INNOVAZIONE

2019

logo spazio innova_page-0001Una settimana decisamente piena di appuntamenti quella che si è appena aperta in Spazio Innovazione

Oggi ultimo appuntamento con i professionisti di TEDxFoggia a cui facciamo il nostro in bocca al lupo per l'evento TED che si terrà sabato 30 novembre al Teatro Giordano di Foggia. L'incontro in Spazio Innovazione è previsto alle ore 18.30 e si parlerà di Social media strategy per le PMI.

Domani, 26 novembre, celebreremo la giornata Confcommercio Legalità ci Piace contro tutte le forme di criminalità che avvelenano il tessuto imprenditoriale del territorio e del nostro Paese. L'appuntamento è alle ore 19 presso lo Spazio in Corso Garibaldi 16 a Foggia ed è organizzato in collaborazione con il Teatro della Polvere e l'Associazione Giovanni Panunzio. Sarà l'occasione per ricordare anche la figura di Panunzio, imprenditore ucciso dalla criminali foggiana. Interverranno il direttore Confcommercio Foggia, Biagio Di Iasio, il presidente provinciale Damiano Gelsomino e Giovanna Belluna Panunzio, vice presidente dell'associazione nata in ricordo di Panunzio.

Il 27 novembre, sempre presso lo Spazio Innovazione, sarà presentato l'e-commerce di Confcommercio Foggia, Mazimas, sviluppato per tutti gli associati che vogliono misurarsi con lo strumento della vendita online. Mazimas è una vera e propria galleria commerciale online, dove sarà possibile creare il proprio negozio aprendo così un altro canale di business. Negozio fisico e negozio virtuale non sono tra loro  in competizione, ma devono diventare complementari al business.

Chiudiamo la settimana con due appuntamenti formativi importanti tenuti da Stefano Saladino, membro di Asseprim Confcommercio ed esperto digital. Saladino è l'ideatore e il creatore di Contentware Summit, il primo festival in Italia dedicato al content marketing.  Nei due speech che si terranno il 28 e 29 novembre alle ore 15 parlerà di customer engagement (fidelizzazione della clientela) e di digital advertising, ossia come individuare il giusto target.

Tutte le info cliccando qui

Per prenotare la presenza ai corsi mandare una mail a comunicazione@confcommerciofoggia.it