LEGALITA’, CONFCOMMERCIO ADERISCE ALLA MOBILITAZIONE DEL 10 GENNAIO

2020

logo confcommercio foggiaAnche Confcommercio Foggia partecipa alla mobilitazione del 10 gennaio promossa dall'associazione Libera Foggia. Consapevole che la crescita del nostro territorio passa attraverso il combattere con forza e tenacia la criminalità, Confcommercio Foggia non farà mancare la sua presenza alla mobilitazione di venerdì. Siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo perchè nessuno si senta isolato. Principio dell'associazionismo è lo stare insieme per migliorare, lo stesso principio che invitiamo ad applicare per la giornata del dieci.

È dai gesti, quelli del vivere in condivisione, che è necessario partire. Una città è fatta dai cittadini e dalle azioni che ognuno di essi compie, per questo invitiamo Foggia e la sua provincia a schierarsi dalla parte della legalità. L’urgenza è anche culturale ed è questo cambiamento che dobbiamo promuovere.

Come associazione di categoria, inoltre, esprimiamo la nostra vicinanza ai titolari e ai collaboratori della macelleria Chiappinelli, nostro associato, per l’atto incendiario che hanno subito questa notte. Ancora una volta ribadiamo il nostro no alle forze criminali e il nostro totale e incondizionato sostegno all’operato dei rappresentanti della pubblica sicurezza. Sono state date risposte importanti a questo territorio da parte della Squadra Stato e siamo sicuri che con la collaborazione di tutti continueranno nella loro opera di contrasto alla criminalità.