LIBANDO FOGGIA, CONFCOMMERCIO PARTNER DELL’EVENTO

2018

libandoLibando Viaggiare Mangiando è uno degli eventi di maggior richiamo del nostro territorio e per quest'anno anche Confcommercio è partner dell'iniziativa. Si tratta della quinta edizione e il tema scelto è Cucina Madre che richiama all'anima del cibo e non al tecnicismo dell'arte culinaria.

La manifestazione, che avrà luogo dal 20 al 22 aprile e interesserà il centro della città di Foggia, è di forte richiamo economico e turistico e per questo motivo la nostra associazione ha invitato le attività commerciali a osservare delle aperture straordinarie in occasione dei giorni del festival dello street food. I negozi allungheranno l'orario di chiusura nei giorni di venerdì e sabato. Aperture previste anche di domenica.

Si tratta di una buona occasione per fare shopping e stare all'aria aperta mentre il centro della città si anima con gli stand di produttori locali e di fuori regione pronti a  far gustare tutto ciò che si può mangiare per strada. Il connubio commercio cibo non è mai stato così buono!

Si parte questa sera (12 aprile) con “Aspettando Libando” e i menù street food al costo di 10 euro sul tema “Cucina Madre” nei ristoranti di Foggia, Lucera, Lesina e Peschici.“