NUOVI DIRETTIVI, RINNOVATI I VERTICI DEL SINDACATO RISTORATORI PROVINCIALE

2018

ristoratori_provincialeSi è svolta, lunedì 25 giugno, l’assemblea dei soci  Confcommercio del Settore Ristoratori per l'elezione delle cariche sociali del Sindacato Provinciale.

Eletto all’unanimità Presidente Provinciale di Settore Nicola Russo di Foggia.

Eletti all’unanimità Vice Presidenti: Matteo Florio di San Nicandro Garganico e Alessandro Circelli di Lucera.

Eletti Consiglieri: Rosario Bratti, Ottavio D’Ambrosio, Rocco d'Innocenzio e Francesca Pillo di Foggia, Matteo Mastrodonato di Torremaggiore, Luigi Intondi di Lesina, Roberta Clemente di San Severo, Ercole Santarella di Candela, Pasquale Fiorentino di San Giovanni Rotondo, Vincenzo Ventrella di Cerignola, Paolo Lapiccirella di Manfredonia, Pasquale Mazzone di Monte Sant’Angelo.

Il neo Presidente nel ringraziare l’assemblea ha aggiornato il Direttivo a lunedì 30 Luglio alle ore 15,30 presso la sede Provinciale della Confcommercio, per organizzare il nuovo programma e decidere i primi interventi a tutela della categoria.